La chiave di volta
Via Zermanese 74/a - Treviso
+39 0422 1575785

Simbolo della kundalini e della medicina
Vai ai contenuti
Dopo quasi venti anni di professione infermieristica in ambito ospedaliero, non riconoscevo più lo scopo della mia professione. Sempre più spesso le persone erano numeri, malattie da catalogare. Io non ero più colei che portava la cura.. ero una tra le tante a coprire un turno.
Ho fatto una scelta: lasciare le certezze (un posto fisso, uno stipendio sicuro, una pensione solida da lavoratore dipendente), per fare ciò che mi piaceva. Ho deciso di fare la libera professionista: lavoro a domicilio.
Tanti chilometri, poco margine, ma tanta soddisfazione.
Al punto che nel 2014 ho aperto un mio Studio, frutto di tanto sacrificio e amore. Spesso mi chiedono.. ma perchè una Infermiera legge i Tarocchi, fa trattamenti sciamanici e massaggi tantra? Perchè nulla è mai scontato e spesso le risposte le trovi dove meno te lo aspetti!
Curare significa guardare la Persona nella sua totalità: ogni individuo non equilibrato manifesta scompensi, che possono essere fisici mentali e spesso anche spirituali.

Quando subentra la malattia l'intervento di un Medico è fondamentale per arrivare a capire che che cosa ci affligge, e come poterlo risolvere. Affidarsi alle cure Mediche Tradizionali può dare la risposta che cerchiamo, ma a volte guardare oltre, può ampliare le prospettive di terapia e cura.

Le mie referenze

Infermiera Professionale diplomata nel 1987. Specializzazioni conseguite (attestati conseguiti presso varie strutture private dal 1990 ad oggi)

Operatore esperto nell'accompagnamento alla morte, secondo il sistema di attraversamento del Bardo Buddista.  Trattamento e cura di malati terminali e psichiatrici, anziani non autosufficienti.
Massaggio indiano ai neonati e bambini.
Massaggiatrice olistica a tantrica.
Percorsi di meditazione tantrica per la risoluzione di blocchi emotivi e fisici.
Terapeuta Alma Luce e Pranic Healing,  riequilibrio e pulizia dei chakra.
Percorsi di Meditazione consapevole attraverso i Tarocchi, e Registri Akashici.
Trattamento e cura con utilizzo di erbe erbe sacre e rituali sciamanici.


Lo studio
"Son Curandera minha vida è sanar, despertar as almas e lembrar"
(Sono una guaritrice la mia vita è guarire, risvegliare le anime e ricordare)
La chiave di volta via Zermanese 74/a - 31100 Treviso Tel. 0422 1575785 - P.Iva 04623490267 Iscr. Collegio IPASVI Treviso 7069
Torna ai contenuti